20 gennaio 2011

Lo sgabellino

Ho disfatto solo recentemente tutte le decorazioni di natale, lo so sono in ritardo... non ho avuto molto tempo!!, e ho inziato a guardare con occhi diversi un piccolo sgabellino che utilizzo per rialzare l'abero di natale (rigorosamente mignon visto lo spazio disponibile) e che ho sempre tenuto sul soppalco insieme a tutte le scatole delle decorazioni. Perchè mai tenerlo nascosto? E' adorabile come adorabile l'accostamento di legni con essenze chiare e scure. Ma perchè non ci avevo pensato prima?


Secondo me valorizza il mio angolino verde che mi mi mette immancabilmente di buon umore tutte le mattine!
Bene, l'origine dello sgabello mi è totalmente sconosciuta, visto che me l'ha dato mio suocero, ma sono convinta sia di recupero. Tra l'altro porta una targhetta di metallo di un inventario. La cosa, inutile dirlo, rende lo sgabellino ancora più interessante!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...